lunedì 25 agosto 2008


Le vacanze sono finite.

Tornato alla base ho ripreso in mano la matita e il pennello e ho iniziato a buttare giù un po' di schizzi. Sono riemersi segni, personaggi e ambientazioni da giornaletto di skate. Mostriciattoli a rotelle per le strade di Frisco e la città degli angeli, spiagge assolate e donnone culturiste...
Questo manifestino che vedete fa parte di queste nuove cose. E' un dono per il mio vecho amico Mateo, diggei per caso e tamarro tatuato per vocazione...
Saluti e ghiande

4 commenti:

mateo ha detto...

dai nn esagerare..tamarro si..tatuato pure..diggei per caso nn proprio..la musica è stata il mio biberon, è un pò la mia vita..
diciamo che sono quello che in gergo calcistico viene definito C.T o più semplicemente..selezionatore!!!
cmq bel lavoro..bravo zio!!
nn mi piacciono però i fumettini con le scrittine the boss ecc...
lo preferisco ruvido e pulito senza!!
che ne dici??
cmq ottimo lavoro..mi piace..aggiudicato!!mi rispecchia e rispecchia la serata proposta!!!
grazie per ora..
stammi a buono frà e forza Milan forza Sheva!!!
ciao mareeeeeeeeeeeeeee

Niccolò Storai ha detto...

Benvenuto nel mondo dei Blog!
Belle le cose che hai postato.

Maurizio Ercole ha detto...

Tirana, l'albo "Lavorare umanum est" promette veramente bene, complimenti!!! Sarà pronto per Lucca?

alex tirana ha detto...

...per Lucca sarà pronto il secondo albetto di "Lavorare umanum est" con il titolo "Long way to Fuckeenoland",
e se ti sei perso il primo hai l'occasione dei rifarti, con le ristampe ufficiali di casa Tirana.
Questo e molto altro ancora dal vostro amico Tirana...