Un'anno fa feci 'sta storia, faceva parte di un progetto più ampio che però non ha avuto seguito. Ora la pubblico se no cazzo l'ho fatta a fare? A me piace, però penso che almeno per un po' mettero da parte questo tipo di disegno che fa tanto fan di Bacilieri, o peggio: Vorrei ma non posso.
Andrea Settimo: ti sei ripreso? Poverello: stai ancora appresso a 'ste stronzate? Corona: la paternità ha inciso sulla tua produzione? Dio: qundo e dove?
Fumettaro tamarro, ex facchino sfiancato, ex barista sciancato,ex vivaista pentito, ex berretto verde congedato con disonore, ex aiuto pizzaiolo ferito sul lavoro,
anarchico menebattista, vecchio scorreggione, padre di famiglia, attualmente disoccupato (per effetto della crisi).
I fumetti sono fatti per essere letti. Internet è bella e cara e fa bene al fumetto, ti fa conoscere un mucchio di autori anche molto bravi, ti da uno spazio infinito, ti permette di arrivare a molti... I fumetti però si leggono troppo meglio sulla carta, davvero, fateci caso. Quindi, se dopo averli apprezzati sul blog sentite quel bisogno feticista di toccare con mano, andate in libreria, cercateli, comprateli e ne godrete a pieno. Nella colonna subito sotto trovate le pubblicazioni che ospitano le storie di Gino l'accendino e degli altri fumetti che ho realizzato.
Lettori fissi
Puck!
Nefandezze e aberrazioni di ogni sorta.
Puck comic party
Oltre 170 autori da tutto il mondo per il fumetto più depravato e sconclusionato dell'anno.
6 commenti:
strunssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Chi?
Bella, complimenti.
Andrea Settimo
a.k.a. quello che passava i pomeriggi collassato sui divanetti dell'area self
La maglietta preferita è "Miami" dei Gun Club!
non mi sembra che assomigli molto a bacilieri, non questa tavola almeno, alcune vecchie cose forse, ma non questa.
mavcocovona
Andrea Settimo:
ti sei ripreso?
Poverello:
stai ancora appresso a 'ste stronzate?
Corona:
la paternità ha inciso sulla tua produzione?
Dio:
qundo e dove?
Posta un commento